Yoga Weekend @Lifestyle

Ciao a tutti,
vi aspettiamo il 8 e 9 febbraio mattina, alle ore 11:00, presso la palestra Lifestyle di Pitigliano, per praticare yoga insieme.

Non è richiesta nessuna esperienza pregressa. Tutti i livelli di praticante sono accettati, in quanto adattiamo l’attività al singolo individuo.

I posti sono limitati e le iscrizioni chiuderanno giovedì 6 febbraio.

Per prenotazioni e informazioni contattare:
Palestra Lifestyle: 3291155865.
Giulia: 3280920702.

PROGRAMMA DEL WEEKEND

  • SABATO 8; dalle 11:00 alle 12:30

PRATICA DELLE ASANA E FOCUS SULLE INVERSIONI & EQUILIBRIO SULLE BRACCIA.

Hai mai pensato di cambiare prospettiva e vedere il mondo da un altro punto di vista? Allora questa lezione fa proprio al caso tuo. Imparare a prendere confidenza del mondo a testa all’ingiù è un processo inebriante fatto di scoperta e grande fiducia in se stessi. Quando i nostri abituali appoggi non sono più le gambe, ma diventano: le mani, gli avambracci o la testa, proviamo un grande senso di forza e sicurezza, che cambierà per sempre il modo in cui percepiamo il nostro corpo nello spazio. Avremo la possibilità di apprendere le basi e i principi per affrontare in sicurezza le posizioni invertite dello yoga e di equilibrio sulle mani, mettendo alla prova in maniera divertente le nostre abilità o affinando tecniche già acquisite.

  • DOMENICA 9; dalle 11:00 alle 12:30

PRATICA DELLE ASANA E PRANAYAMA (esercizi di respirazione).

Pranayama significa: estensione, controllo del respiro. Fa parte di uno degli ausiliari dello Yoga. Rappresenta il crocevia fra lo yoga esterno (come le asana ad esempio) e lo yoga interno (ad esempio la meditazione). In India viene considerato una vera medicina, con grandi benefici riscontrabili per il praticante. Ci sono diversi tipi di Pranayama con diversi effetti e caratteristiche, negli anni di pratica Giulia, sotto la guida di rinomati maestri, ha selezionato i Pranayama più significativi per una esecuzione accessibile a tutti nella vita frenetica di tutti i giorni.

Scrivi un tuo pensiero