About us

Mayoga


Namastè, sono Giulia ed ho iniziato a praticare Hatha yoga nel 2002, ma sarà solo dopo il primo viaggio in India, avvenuto nel 2011 che scopro l’Ashtanga vinyasa yoga. Mi sono da subito appassionata alla pratica: da quel momento non ho mai smesso di praticarlo con gioia, serietà e regolarità. Ho partecipato a workshop e teacher training con maestri di fama mondiale come: Manju Jois, Kino Macgregor e Lino Miele. Torno regolarmente in India dai miei maestri per dedicarmi allo studio dello yoga.

Il mio stile d’insegnamento è fluido e dinamico, pongo particolare attenzione a dettagli, allineamenti consapevoli ed aggiustamenti accurati. Il mio metodo d’insegnamento riflette forza e grazia, caratteristiche tipiche della pratica dell’ashtanga. Lo yoga lavora su più livelli: fisico, mentale ed energetico, aiutandoci a migliorare la qualità della nostra vita. L’intento è quello di stimolare ad abbandonare con sicurezza le proprie limitazioni e aiutare a scoprire le proprie capacità e potenzialità; ed è quello che faccio con i miei studenti.

Il mio approccio è olistico, arricchitosi nel tempo anche grazie agli studi di Naturopatia.
Ogni individuo è unico ed irripetibile e come tale va accolto e favorito nel rispetto delle proprie necessità. Ho da sempre voluto condividere i benefici dello yoga credendo fortemente nelle sue profonde possibilità di trasformazione.