About us

Mayoga


La mia pratica è iniziata nel 2002. Ispirata da mia madre ho da subito sentito i profondi benefici dello yoga. Dopo il primo viaggio in India, avvenuto nel 2011, ho deciso di diventare insegnante a tutti gli effetti e condividere la mia esperienza con gli altri. Ho partecipato a workshop e teacher training con insegnanti di fama mondiale e trascorro regolarmente lunghi periodi in India presso i miei maestri per dedicarmi allo studio dello yoga.

Affascinata inizialmente dalla tradizione himalayana di Shivananda, ho poi trovato grande beneficio nella vigorosa pratica dell’Ashtanga Vinyasa Yoga. Seguendo il filo conduttore della scuola di T. Krishnamacharya ho approfondito la terapeuticità dei vinyasa di Desikachar e i raffinati allineamenti del metodo Iyengar.

Il mio stile d’insegnamento è fluido e dinamico, pongo particolare attenzione a dettagli, allineamenti consapevoli ed aggiustamenti accurati. Lo yoga lavora su più livelli: fisico, mentale ed energetico, aiutandoci a migliorare la qualità della nostra vita.

L’intento è quello di stimolare ad abbandonare con sicurezza le proprie limitazioni e aiutare a scoprire le proprie capacità e potenzialità; ed è quello che faccio con i miei studenti. Il mio approccio è olistico, arricchitosi nel tempo anche grazie agli studi di Naturopatia.

Ogni individuo è unico ed irripetibile e come tale va accolto e favorito nel rispetto delle proprie necessità.
Ho da sempre voluto condividere i benefici dello yoga credendo fortemente nelle sue profonde possibilità di trasformazione.